ICT-Prospacersirmifida inform
06.07.2015

Zucchetti si allea con Sage per il mercato spagnolo


 


Grande accordo nel mondo software: Zucchetti e Sage collaborano per una gestione delle risorse umane completa ed efficiente; grazie all’accordo Zucchetti entra sul mercato IT spagnolo con un alleato forte, e Sage implementa la propria offerta di soluzioni HR rafforzando le proprie posizioni sui suoi mercati di riferimento.
Sage, multinazionale del software non ancora presente direttamente in Italia, punta molto sul mercato dei software per la gestione dei talenti e da oggi, grazie all’accordo, disporrà delle soluzioni Zucchetti di HCM – Human Capital Management, integrate con i propri applicativi payroll.
Le soluzioni Zucchetti verranno offerte in modalità SaaS consentendo l’accesso ai dati 24/7. Inoltre, tutti gli applicativi saranno fruibili sia da PC che da mobile permettendo ai dipendenti, compresi coloro che lavorano fuori ufficio, di essere sempre connessi con i propri dati.
Per Reka Ujj, Responsabile Vendite Mercato Estero di Zucchetti, «L’offerta congiunta Sage - Zucchetti permetterà alla direzione HR di tutte le aziende spagnole di gestire al meglio le risorse umane, incrementando la loro produttività, con il grande beneficio di disporre di soluzioni tra loro integrate e sviluppate sulle loro specifiche esigenze».
Il Made in Italy alla conquista di Spagna!