ICT-Prospacerfida informsirmi

Club TI Liguria   

Il Club per Tecnologie dell'Informazione CTI Liguria, nato nel 1992,  è un'Associazione di professionisti, managers, imprenditori, consultants, docenti che operano nel campo dell'ICT sia come utilizzatori che come fornitori.

Il club  si prefigge da sempre di costituire un centro di conoscenza, diffusione e stimolo di attività ed esperienze innovative in un contesto nazionale ed internazionale. Cerca di essere una significativa  forza di opinione fra gli operatori del settore, e rappresentare una voce professionale nei confronti delle istituzioni sui temi riguardanti la tecnologia dell'informazione ed il suo utilizzo. Vuole anche favorire la conoscenza, il confronto e la collaborazione tra i Soci in relazione alla loro attività professionale e collaborare con enti ed organismi italiani e stranieri che perseguono finalità analoghe. Tutto questo si cerca di concretizzarlo anche attraverso la realizzare di iniziative culturali e professionali.

Negli anni il club è sempre stato attivo in questo ambito. Convegni, mostre, collaborazioni con altre associazioni, partecipazioni ad eventi, la creazione di un  premio  commemorativo a Piergiorgio Perotto, inventore del primo PC, hanno dato al club la possibilità di farsi conoscere, di diventare una voce autorevole sia nell'ambito regionale che nazionale. Forte di iniziative che hanno coinvolto non solo le realtà della PMI e della grande impresa, ma anche il mondo accademico, della ricerca e della libera professione, il club ha non solo aumentato notevolmente il numero dei propri iscritti, ma ha aperto le sue porte a esponenti di settori diversi rispetto a quelli dell'ICT classico.

 

Consiglio Direttivo

La Storia del Club

Perchè associarsi

 

www.ctiliguria.it