ICT-Prospacerfida informsirmi

Club TI milano  

 

Il ClubTI, Club per le Tecnologie dell'Informazione, fondato nel 1987, è una libera e spontanea associazione senza fini di lucro di professionisti dell'ICT (Information and Communications Technology) che esercitano competenze manageriali, tecnologiche, organizzative e di consulenza.

I Soci del Club vi partecipano a livello personale, e non in rappresentanza di un'organizzazione. Questo rende il Club un luogo unico di aggregazione di conoscenze e di competenze ad alto livello: i Soci sono infatti portatori delle più diverse esperienze e prospettive reali sulle applicazioni ICT e sulle strategie d'impresa, rappresentando di fatto un significativo patrimonio di conoscenze da condividere, e con un valore d'opinione in grado di incidere anche sul contesto ICT del Paese.

Il ClubTI offre una serie di servizi al mondo dei professionisti ICT:

Al pubblico, l'accesso a contributi di alto livello professionale e ad opportunità di incontro, anche organizzate da enti esterni, di sicuro interesse. Tutti gli eventi organizzati dal ClubTI sono aperti a tutti.

Ai simpatizzanti (registrazione gratuita) la possibilità di accedere alla documentazione degli eventi del Club e di accedere alle dirette video degli eventi stessi

Ai Soci una serie di documenti riservati, tra cui quelli dei Gruppi di Lavoro, e l'accesso on-demand ai video degli eventi, nonchè sconti su numerose manifestazioni o servizi di partner